Pensieri, idee, riflessioni, visioni e progetti sulla Livorno del 2060 di un gruppo di architetti e artisti livornesi (e non solo).

venerdì 25 febbraio 2011

Aggiornamento per Effetto Venezia 2011

Scrivo a tutti per aggiornarvi sulla possibilità di rientrare nel programma di Effetto Venezia 2011 con la nostra mostra e relativa ricerca di location.
Premesso che il Comune, ad oggi, non ha nemmeno un euro per la manifestazione noi perseguitiamo la nostra causa...tanto qualcosa prima o poi troveranno!!!!!
Io ho personalmente parlato con Paolo Demi (responsabile per il comune di Effatto Venezia) il quale mi ha detto che potremo tranquillamente entrare nel programma della manifestazione, visto il nostro progetto assolutamente interessante. Per quanto riguarda una eventule location gratuita(mi parlava solo dei Bottini dellOlio) mi ha consigliato di parlarne con l'assessore Bernardo.
Rigurado a questa cosa, invece, Enrico si è informato per essere ospitati nella chiesa sconsacrata in p.zza del Logo Pio. La location è molto più interessante dei Bottini dell'Olio , almeno secondo me, e dobbiamo preparare un documento in cui spieghiamo chi siamo e cosa vorremo esporre.
Questo per ora è tutto, al prossimo incontro ne parleremo.....ciao a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento